Little Known Facts About baie di carico.
Little Known Facts About baie di carico.
Blog Article
Anche per quanto riguarda la catena del freddo, le baie di carico recesse Campisa sono progettate for every garantire il massimo isolamento e coibentazione for each mantenere il controllo termico durante la movimentazione dei prodotti freschi e surgelati.
La sicurezza è garantita da fotocellule a barriera e dal sensore anti-inceppamento con inversione di moto, mentre for each le porte di grandi dimensioni è prevista la costa di sicurezza.
Grazie all’impiego di materiali innovativi appear l’acciaio S355 for every le baie di carico, Campisa è in grado di garantire un’ottima resistenza all’usura delle componenti, proteggendole dagli urti da parte degli automezzi.
L’installazione di magazzini frigoriferi con rivestimenti di pareti per l’isolamento termico (capannoni e magazzini refrigerati);
Grazie a loro e all’implementazione di una postazione di controllo in ingresso, trasportatori e trasloelevatori, ogni impresa si può dotare di un dock to inventory
La natura del magazzino: analizzare la tipologia di merce e la frequenza dei flussi di carico; se la movimentazione è continua e programmata o avviene su richiesta; quale tipologia di automezzi sono previsti in transito, se vengono utilizzate attrezzature occur carrelli elevatori, transpallet, nastri trasportatori; se c’è la presenza di personale umano e per quale tipo di attività.
I materiali utilizzati sono in genere il polietilene advertisement altissima densità for each garantire la migliore robustezza possibile, e grazie advertisement un importante strato di gomma risulta anche possibile ridurre la gravità dell’urto.
Se ritieni che sia arrivato il momento di ottimizzare le prestazioni e potenziare la sicurezza del tuo magazzino, non esitare more info a contattare Mecalux for each richiedere una consulenza. Ti offriremo assistenza for each scoprire i vantaggi dell’automazione dell’intera source-chain.
Dopo aver stabilito insieme ai tecnici Campisa tutte le componenti che andranno a realizzare il nuovo polo logistico, inizia l’iter produttivo nei nostri stabilimenti in Piemonte.
I tamponi respingenti per baie di carico sono i primi accessori che necessitano di manutenzione e assistenza perché vengono sollecitati ripetutamente e hanno la funzione di proteggere la banchina di carico, oscurare questa problematica può causare danni alla rampa di carico, alla banchina del magazzino logistico e ai dipendenti che transitano e lavorano adiacenti alla bocca di carico e scarico merci.
Forniamo rampe e baie di carico finish con tutti gli elementi, oppure i singoli specifici elementi.
Il nostro staff è pronto a mettersi in contatto con te for every supportarti nella scelta del tuo prodotto logistico.
Negli ultimi anni, MIV ha introdotto un’implementazione per lo studio dei nostri prodotti, mediante l’utilizzo della tecnologia additiva ovvero STAMPA 3D. L’utilizzo della nostra Ultimaker S5 ha ridotto le tempistiche di progettazione e realizzazione grazie all’attività di prototipazione.
Dipendendo dalla tipologia di veicolo che deve caricare la merce, cambia anche il respingente che potrà essere posizionato adiacente alla rampa di carico o direttamente nella banchina di carico in posizione orizzontale.